[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione
indietro

[[ property.navigationData.position ]] di [[ property.navigationData.total_ids ]]

750€/mes + spese 100€/mes

Pubblicità

  • Nuovo
Bilocale arredato San biagio, cazzaniga Ref: LO17
  • 45 m2
  • 2 locali.
  • 1 bagno
Disponibile dal 1° luglio 2026 Nel prestigioso quartiere San Biagio, a pochi passi dal centro storico di Monza, dall’ospedale San Gerardo e dal Parco di Monza, proponiamo in locazione un grazioso bilocale di 45 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato al secondo piano di un elegante stabile d’epoca rinnovato. L’appartamento è composto da: soggiorno con cucina a vista; camera matrimoniale; bagno con doccia; disimpegno con pratico ripostiglio soppalcato; solaio di pertinenza. L’immobile viene locato completo di arredamento, elettrodomestici e tv. Riscaldamento autonomo. Disponibile posto auto condominiale diurno a rotazione. La posizione interna e la zona residenziale garantiscono tranquillità e silenzio, pur rimanendo comodissima per tutti i servizi. Canone mensile: € 750 Spese condominiali: € 100 mese Contratto: 3+2 con cedolare secca Requisiti richiesti: contratto di lavoro a tempo indeterminato e o garante; ultime due buste paga; permanenza minima superiore a 1 anno. Condizioni economiche: deposito cauzionale pari a 3 mensilità; 2 mensilità anticipate. Massimo 2 persone. No animali domestici. Rif. Lo17
San Biagio, Cazzaniga - San Biagio - Monza - Vedi mappa
Caratteristiche dell' immobile
Caratteristiche
  • Esposizione esterna
  • Balcone
  • Parking
Dotazioni
  • Arredato
  • Cucina attrezzata
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento autonomo
Altre caratteristiche
  • Disponibilità Immediata
  • Buone condizioni
Edificio
  • 2º su 3 piani
  • Ascensore
  • Videosorveglianza
  • Giardino
  • Piscina
Avvertenze
Accessibilità
  • Accesso disabili

Pubblicità

Posizione dell' immobile
Indirizzo postale: Via Alessandro Volta, 17
Quartiere: San Biagio
Zona: San Biagio, Cazzaniga
Comune: Monza
Provincia: Monza e della Brianza

Pubblicità

Vedi qualche errore?